Spazzole in carbone, carboncini, per elettroutensili compatibili con MAKITA-CB-113/191904-8/CB-106/181410-1, Dim: 6x10x15mm (spazzole vendute a coppia)
TAVOLE GIUNTATE IN ABETE LAMELLARE SPESSORE 18 mm. DIMENSIONI mm.1000X400X18 Tavole Giuntate in abete da 18 mm prodotte a lista unica, confezionate singolarmente in termoretraibile Prodotto da misure con tolleranza ± 1 mm
Vernici per effetti materici RB 1890 TARTUFO 500 ML.
Campi d’impiego Legno, metallo, vetro, muro, plastica e stoffa. Manufatti sia esposti all’interno che all’esterno. Informazioni sul prodotto È la finitura che fin dalla prima mano conferisce un profondo effetto materico. Ha elevata copertura e un forte potere aggrappante su tutte le superfici. Non necessita di carteggiatura, sverniciatura o applicazione del primer. Consente di ottenere effetti ricercati di interior design. Vintage Prestige è un prodotto lavabile per interno e per esterno. Istruzioni d’uso Ripulire il manufatto da sporco, polvere e grassi tramite l’utilizzo di acetone o alcol puro, poiché queste sostanze potrebbero impedire l’adesione della vernice. In caso siano presenti sfogliamenti di vecchia vernice si consiglia la carteggiatura con carta abrasiva 150-180. Stendere il prodotto sulla superficie. Dopo 2 ore è possibile applicare una seconda mano per ottenere una migliore uniformità di tono colore. Per decorare superfici metalliche arrugginite, asportare meccanicamente la ruggine con carta o spazzola abrasiva. Quindi trattare con antiruggine e, successivamente, utilizzare Vintage Prestige. può essere diluito fino a 10% per applicazione a pennello e fino a 15-20% per applicazione a spruzzo.
manicotti manicotto cromato da 1/4 Applicazioni Pneumatica (idraulica a bassa pressione) Materiali Corpo: Ottone nichelato CW614 N / CW617 N Pressione di esercizio La pressione massima di esercizio è determinata dalle caratteristiche del tipo di tubo utilizzato (pressione max consigliata 60 bar) Temperatura di utilizzo La temperatura di utilizzo è determinata dalle caratteristiche del tipo di tubo Filettatura BSPP cilindrica UNI-ISO228 BSPT conica UNI-ISO 7 Metrica ISO/R 262