GEKO GUARNIZIONE NERA AUTOADESIVAGuarnizione espansa adesiva a cellule chiuse di lunghissima durata. Imputrescibile, impermeabile, antigelo, anticondensa. Utile per sigillare tutti i tipi di serramenti. Ideale in casa, come parafreddo, anti urto,ecc. nell'industria e nell'hobbistica. Disponibile in diverse larghezze . Colore: neroSPESSORE:mm.5LARGHEZZA:mm.20LUNGHEZZA:ml.10
GEKO KAPPAFiltro cappa in poliestere per uso domestico ed industrialeAd elevato potere filtrante, adatto per tutti i tipi di cappe, il filtro È particolarmente indicato per filtare ed assorbire fumi, odori, grassi e vapori. ColorE: biancoMISURA:50X100
Paraspifferi adesivo in pvc flessibile con feltrino, per fondo porta. Lunghezza cm 100.COLORE:MARRONECONFEZIONE 3 PZ.
Paraspifferi adesivo in pvc flessibile con feltrino, per fondo porta. Lunghezza cm 100.COLORE:BIANCOCONFEZIONE 3 PZ.
Paraspifferi adesivo in pvc flessibile con feltrino, per fondo porta. Lunghezza cm 100.COLORE:TRASPARENTE
FILTRI PER CAPPE GEKO CARBONFiltro multiuso ai carboni attivi in fibra di poliestere e polvere di carboneFiltro ideale per cappe da cucina, acquari, friggitrici e filtri auto. Colori: nero.MISURA 100X50 CM.
Paraspifferi adesivo in pvc flessibile con feltrino, per fondo porta. Lunghezza cm 100.COLORE:BIANCO
GEKO PARASPIFFERISottoporta doppia protezione. S'infila facilmente sotto la porta e protegge dal freddo, dalle correnti d'aria e dall'umiditÀ da ambo i lati facendo risparmiare energia. Colore: grigio.