CRICCHETTI NYLON Dispositivo di chiusura per finestre a vasistas dalla forma arrotondata applicabile su tutti i profili grazie al kit di spessoramento per compensare i vari gradini di sormonto che si creano tra telaio e anta.
DOM Unik 2500 Chiudiporta aereo reversibile di alta qualità e dal design compatto COLORE NERO BRACCIO CON FERMO
Specifiche Tecniche larghezza max porta: EN 2mm 850-EN 3 mm.950 EN 4 mm.1100 Chiudiporta idraulico con meccanismo a cremagliera e pignone. Componenti di alta qualità. Corpo realizzato in alluminio, braccio e componenti interni realizzati in acciaio di alta qualità. Sistema adattabile. Forza EN 2/3/4 in base alla posizione di installazione. Certificato CE secondo la Normativa Europea EN 1154. Certificato nº 1121 - CPR - AD5168 Classificazione CE • Installazione su porta, lato a tirare e telaio, lato a spingere 3 - 8 - 3/4 - 1 - 1 - 4 • Installazione a braccio parallelo 3 - 8 - 3 - 1 - 1 - 4 Non è consentito installare chiudiporta con forza EN 2 su porte antincendio. Resistente al fuoco. Classificazione RF120' secondo la Normativa Europea EN 1634-1. Velocità di chiusura controllata. Velocità di chiusura regolabile tramite valvola nell'intervallo da 180° a 15° per le forze EN 2 e EN 3, da 130° a 15° per la forza EN 4. Colpo finale controllato. Colpo finale regolabile tramite valvola nell'intervallo da 15° a 0°. Chiudiporta termostatico. Il tempo di chiusura si mantiene stabile per temperature comprese tra -15°C e +40°C. Sicurezza contro le chiusure forzate grazie alla valvola di sovrappressione incorporata nel chiudiporta. Funzione fermo a giorno regolabile. Sistema di mantenimento della porta aperta per qualsiasi angolo di apertura scelto (di serie). Alte prestazioni. Efficienza di chiusura eccellente grazie all'integrazione di cuscinetti a sfera. Facile da installare. Adattabile per ogni tipo di applicazione e davvero semplice da installare.
CILINDRI EUROPEO S3400 50-60 MM.110 CILINDRI A PROFILO EUROPEO A NORME DIN CON CHIAVE DA CANTIERE CORPO IN OTTONE, FINITURA CROMO SATINATA 6 PERNI E CONTROPERNI DI COMBINAZIONE A TESTA ARROTONDATA ANTI-MANIPOLAZIONE PERNI ANTITRAPANO FRONTE E RETRO RINFORZO CENTRALE ANTIROTTURA DEL CORPO DEL CILINDRO 5 CHIAVI IN OTTONE CROMATO A STELO ALLUNGATO PER PROTETTORI, CON CODIFICA BILATERALE A CAVITA' + 1 CHIAVE CANTIERE ROSSA+VITE DI FISSAGGIO