Vernici per effetti materici RB 1590 LATTEMENTA 500 ML.
Campi d’impiego Legno, metallo, vetro, muro, plastica e stoffa. Manufatti sia esposti all’interno che all’esterno. Informazioni sul prodotto È la finitura che fin dalla prima mano conferisce un profondo effetto materico. Ha elevata copertura e un forte potere aggrappante su tutte le superfici. Non necessita di carteggiatura, sverniciatura o applicazione del primer. Consente di ottenere effetti ricercati di interior design. Vintage Prestige è un prodotto lavabile per interno e per esterno. Istruzioni d’uso Ripulire il manufatto da sporco, polvere e grassi tramite l’utilizzo di acetone o alcol puro, poiché queste sostanze potrebbero impedire l’adesione della vernice. In caso siano presenti sfogliamenti di vecchia vernice si consiglia la carteggiatura con carta abrasiva 150-180. Stendere il prodotto sulla superficie. Dopo 2 ore è possibile applicare una seconda mano per ottenere una migliore uniformità di tono colore. Per decorare superfici metalliche arrugginite, asportare meccanicamente la ruggine con carta o spazzola abrasiva. Quindi trattare con antiruggine e, successivamente, utilizzare Vintage Prestige. può essere diluito fino a 10% per applicazione a pennello e fino a 15-20% per applicazione a spruzzo.
ANTIRUGGINE CONIT kg.5 A RAPIDA ESSICCAZIONE, SOVRASPRUZZABILE CON PRODOTTI NITRO
CONIT è un fondo al fosfato di zinco, caratterizzato da rapidissima essiccazione ed ottima adesione su ferro, riverniciabile con qualsiasi tipo di prodotto di finitura. È indicato per cicli che richiedano buone proprietà antiruggine, ottimo ancoraggio e lunga durata all'esposizione esterna.
DATI TECNICI RETE PLASTIFICATA QUADRA 12.5X12.35 Rete metallica plastificata. Filo Ø 1.0 mm circa. Maglia 12.5x12.5 mm. Disponibile 25 mt con differenti altezze. È una rete robusta che può essere applicata su cancellate e recinzioni quale protezione aggiuntiva anche per evitare l'intrusione di piccoli animali.
Protiler è un sistema per la posa a livello di piastrelle in ceramica e pietra. giunti a perdere PTC sono disponibili per fughe da 1 - 2 e 3 mm e per piastrelle di spessore da 3 a 12 mm.