Rivestimento nanotecnologico traspirante ed idrorepellente
Finitura murale autopulente basata su nanotecnologia. Traspirante, idrorepellente, resistente alla crescita di muffe ed alghe, a base di silossano/acrilato, nanosilice, pigmenti resistenti alla luce, cariche lamellari, inerti silicei, biocidi antimuffa ed antialga per la preservazione del film secco.
Conforme alle norme: EN 15457-10 (resistenza alla crescita dei funghi). EN 15458-10 (resistenza alla crescita di alghe). Diluire con acqua 10-20%, applicare in due mani per intonaci cementizi e calcestruzzo, previa mano di Silox Primer.
E’ un pulitore che rimuove le schiume poliuretaniche fresche dalle pistole erogatrici dopo l’uso. Pulisce: superfici, vestiti, cornici di porte e finestre e previene l’indurimento dentro le pistole erogatrici. Espressamente formulato per la pulizia delle schiume poliuretaniche. Il cleaner è dotato di una valvola per rimuovere la schiuma dall’adattatore della pistola erogatrice. Può essere utilizzato in tutte le posizioni. Il gas propellente utilizzato non è dannoso per lo strato di ozono.