RIO VERDE IMPREGNANTE CEROSO L.2.5 Campi d’impiego Serramenti, arredo da giardino, rivestimenti, balconi, recinzioni, perlinature, travature. Informazioni sul prodotto Conferisce idrorepellenza al legno, conservandone l’aspetto opaco naturale. Protegge da agenti atmosferici e raggi UV a eccezione della versione trasparente poiché priva di ossidi di ferro.
IMPREGNANTE CEROSO L.2.50 Campi d’impiego Serramenti, arredo da giardino, rivestimenti, balconi, recinzioni, perlinature, travature. Informazioni sul prodotto Conferisce idrorepellenza al legno, conservandone l’aspetto opaco naturale. Protegge da agenti atmosferici e raggi UV a eccezione della versione trasparente poiché priva di ossidi di ferro.
Campi d’impiego Serramenti, arredo da giardino, rivestimenti, balconi, recinzioni, perlinature, travature. Informazioni sul prodotto Decora e protegge il legno dall’attacco di agenti atmosferici e raggi UV, a eccezione della versione trasparente poiché priva di ossidi di ferro.
Campi d’impiego Serramenti, arredo da giardino, rivestimenti, balconi, recinzioni, perlinature, travature. Informazioni sul prodotto Decora e protegge il legno dall’attacco di agenti atmosferici e raggi UV, a eccezione della versione trasparente poiché priva di ossidi di ferro.
COLORIFICIO PAULIN Proctillegno impregnante per legno disponibile nei colori di cartella Vernice protettiva trasparente colorata con elevato potere di impregnazione del legno al quale assicura una efficace e duratura protezione pur lasciandolo nel suo aspetto naturale.
Impiego: Per la colorazione e la protezione del legno dai raggi solari, dall’umidita`, dall’acqua ed in generale dalle aggressioni tipiche dell’esposizione esterna.
EVOLUTION SMALTO MULTISUPERFICI PER:Legno, metallo, vetro, muro, plastica e ceramica. Interno ed esterno.
Istruzioni d’uso Legno nuovo. Carteggiare con grana 150-180 ed eliminare la polvere. Se l’oggetto è esposto all’esterno, si consiglia di pretrattarlo con Primer Preservante Antitarlo Antitermite RA 3000. Stendere RN 2000 sulla superficie. Dopo 4 ore è possibile applicare una seconda mano. Legno verniciato. Carteggiare con grana 180-240. Se la vernice presenta distaccamenti, rimuoverli accuratamente. Pulire la superficie da sporco, polvere e grassi con acetone; quindi applicare Evolution. Metallo. In caso di superfici arrugginite, rimuovere la ruggine, applicare un antiruggine all’acqua prima di Evolution. Superfici difficili. Data l’enorme varietà di supporti disponibili (come plastica, vetro, ceramica, lamiera zincata) è necessario valutare preventivamente l’adesione. Prima dell’applicazione, carteggiare leggermente il supporto con carta abrasiva grana 180-240 e pulire la superficie da sporco, polvere e grassi con acetone. Successivamente, additivare Evolution con 2-4% di Promotore di adesione RY 0406, per aumentare le resistenze chimiche e meccaniche del prodotto. NON NECESSITA DI PRIMER
Idropittura murale lavabile per interno ad alto potere mufficida a base di copolimeri acrilici in emulsione acquosa, biossido di titanio, cariche micronizzate ed additivi. Il prodotto supera abbondantemente quanto richiesto dalla Norma “UNI 9805 Valutazione della resistenza alle muffe di idropitture applicate” (21 giorni di incubazione rispetto ai 3 previsti dalla Norma).
Diluire con acqua 30-50%, applicare in due mani, per cemento, intonaci cementizi, gesso, cartongesso.