Castrol Garden 2T è un moderno lubrificante per motori 2 tempi, formulato per consentire ottime proprietà anti-usura e anti-grippaggio indicato per l’uso in tosaerba, motoseghe e altre attrezzature da giardinaggio a motore.
Applicazioni Castrol Garden 2T può essere utilizzato per tutti gli attrezzi da giardino con motore 2 tempi, sia a miscela che con miscelazione separata. Può essere miscelato con benzine con e senza piombo fino al 2%, secondo le raccomandazioni del costruttore.
Vantaggi Ottime proprietà anti-usura e anti-grippaggio. Previenene l’accumulo dei depositi carboniosi. Mantiene pulite le candele permettendo accensioni a freddo facilitate
PRONTO ALL'USO PER RADIATORI IN LEGA DI ALLUMINIO CON INIBITORE DI NATURA ORGANICA. E' EFFICACE A -20°C HA UNA AZZIONE ANTICONGELANTE, ANTIEBOLLIZIONE,ANTICORROSIVA,ANTISCHIUMA,ANTICALCARE ED ANTICAVITAZIONALE, IDEALE PER TUTTE LE MOTORIZZAZIONI A BENZINA E DISEL, INDICATO SIA PER RABBOCCHI SIA PER SOSTITUZIONE DEL VECCHIO LIQUIDO.
VOTAGGIO 230V 35W BATTERIE 12V IT – Caricabatterie a tecnologia inverter con autospegnimento e funzione tampone, ideale per la ricarica di batterie per moto ed auto.