PREZZI TRASPARENTI
I prezzi del nostro sito web sono comprensivi di IVA e si applicano esclusivamente acquistando dal sito web  ad esclusione delle utenze professionali, che potrebbero previa registrazione e invio di visura camerale, accedere a listini privilegiati, con prezzi al netto dell' IVA.
PAGAMENTI SICURI


PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata.

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico bancario: l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sol c/c di Adriatica Metalli & ferramenta, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.


Prenota i tuoi prodotti online e ritira

presso il nostro store Adriatica Metalli

VELOCEMENTE A CASA TUA
Adriatica Metalli & FERRAMENTA S.R.L. consegnerà i prodotti al vettore, entro 72 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del vettore Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Adriatica Metalli & Ferramenta s.r.l.: entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Adriatica Metalli & Ferramenta s.r.l.. di volere attendere il prodotto acquistato. su richiesta scritta del cliente, tramite e-mail info@adriaticametalli.it, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza :


Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Adriatica Metalli. di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 5 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Adriatica Metalli non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
GARANZIA E RESI MERCE
La merce acquistata viene DETTAGLIATAMENTE CONTROLLATA da parte nostra prima di essere spedita.

Il pacco ed il bene acquistato devono essere controllati alla consegna in presenza del corriere per accertare eventuali anomalie, da segnalare immediatamente sulla lettera di vettura, non verranno accettate anomalie o rotture non segnalate al momento del ritiro.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto escluse le spese di trasporto.


Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:          

Adriatica Metalli & Ferramenta srl
Via Surbo, 68
73019 Trepuzzi (LE)
          
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o email: info@adriaticametalli.it, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (bonifico, paypal, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti integri a cura ed a carico del consumatore, sia il prodotto che la confezione, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 14 giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

ASSISTENZA POST VENDITA
I prodotti in vendita presso il nostro sito web, sono coperti da garanzia europea ad esclusione del materiale di consumo, in caso di elettroutelsili, il cliente potrà recarsi presso il centro di assistenza più vicino.